In questo momento così difficile per tutti, Green Room Pub riapre rispettando il protocollo messo appunto da Stato e Regione Marche per la tutela dei propri clienti e dipendenti.

  • I tavoli sono stati riorganizzati in modo che i clienti – fatta eccezione per quelli che non devono rispettare il distanziamento fisico, ad esempio perché conviventi – siano seduti ad almeno 1 metro gli uni dagli altri. Questa distanza può essere minore nel caso in cui i tavoli siano dotati di barriere fisiche. Anche all’aperto è necessario rispettare il distanziamento di almeno 1 metro.
  • La consumazione al banco è consentita solo nei casi in cui sia possibile mantenere distanze interpersonali di almeno 1 metro tra i clienti. Anche in questo caso vale l’eccezione per i conviventi. La consumazione a buffet non è consentita in nessun caso.
  • Sono disponibili prodotti igienizzanti per clienti e personale in più punti del locale ed è previsto l’uso di menù digitali da consultare online tramite cellulare.
  • I clienti devono indossare le mascherine per tutto il tempo in cui non sono seduti al tavolo.
  • Sono preferibili i pagamenti al tavolo e in modalità elettronica.

Infine, secondo il protocollo, nei locali con posti a sedere bisogna privilegiare l’accesso tramite prenotazione e l’elenco delle persone che hanno prenotato deve essere conservato per 14 giorni al fine di favorire, se necessario, l’attività di tracciamento. Pertanto invitiamo chi fosse interessato a PRENOTARE.

APERTO ANCHE I FESTIVI

Giorno di chiusura:
Mercoledì

INDIRIZZO

Traversa della Croce, 2
Tolentino (MC)

TELEFONO & E-MAIL

0733 968767
info@greenroompub.it